Ateargo, frutto di una specifica esperienza maturata in oltre vent’anni di attività e di uno sviluppo continuo e sempre innovativo, è stata la prima centrale per le vigilanze interamente sviluppata su piattaforma Unix/Linux, un sistema operativo efficiente e stabile (distribuzione Red Hat/Fedora) che consente di sfruttare al meglio la tecnologia offerta dal mercato. FUNZIONALITÀ: •
Read More
L'EVOLUZIONE DEL CALL CENTER: Contact-Evo è la nuova soluzione sviluppata da Urmet ATE che integra una piattaforma telefonica evoluta al software AteArgo e consente di automatizzare e velocizzare diverse attività legate al normale funzionamento della Centrale, riducendo fortemente i tempi di gestione ed il rischio di errori. Le risorse risultano ottimizzate, con minori carichi di
Read More
La centrale per istituti di vigilanza AteArgo può essere equipaggiata con i seguenti moduli software aggiuntivi: Communication Server Permette alla centrale di integrarsi con tutti i Sistemi Informatici in modo bidirezionale, assumendo le funzionalità di Front End. Utente Ricaricabile Consente alle Vigilanze di gestire contratti di tipo “ricaricabile” con i propri clienti, offrendo loro la possibilità di attivare/disattivare il
Read More