Dettagli

La centrale per istituti di vigilanza AteArgo può essere equipaggiata con i seguenti moduli software aggiuntivi:

  • Communication Server
    Permette alla centrale di integrarsi con tutti i Sistemi Informatici in modo bidirezionale, assumendo le funzionalità di Front End.
  • Utente Ricaricabile
    Consente alle Vigilanze di gestire contratti di tipo “ricaricabile” con i propri clienti, offrendo loro la possibilità di attivare/disattivare il servizio di vigilanza semplicemente inviando un SMS con parola d’ordine e comando di attivazione/disattivazione.
  • Verbali
    Garantisce la tracciabilità di tutte le azioni della centrale operativa legate all’allarme e supporta l’operatore nella gestione degli eventi.
  • ArgoSound
    Automatizza la gestione di determinate segnalazioni tramite una chiamata automatica vocale verso il numero di telefono del cliente che le ha generate.
  • Fast Call
    Compone automaticamente un numero dalla lista dei contatti dell’utente in allarme evitando errori o perdite di tempo. L’operatore dovrà solo sganciare la linea e attendere la risposta dell’utente.
  • Messaging
    Permette alla centrale di inviare automaticamente SMS, FAX o EMAIL verso i recapiti impostati in anagrafica, per ogni evento di allarme e avvisare così pattuglie e clienti.
  • Modulo Stampe
    Relaziona e rende accessibili tutti i dati archiviati, dà la possibilità di eseguire qualsiasi tipo di ricerca, di interfacciarsi e condividere informazioni con altri sistemi. Permette la creazione di indici per la stima e la valutazione degli interventi. Apre il sistema all’ integrazione di nuove funzionalità, tra le quali la cartografia.
  • Modulo Installatore
    Pensato per sollevare l’operatore dalla supervisione di una nuova installazione. Dà la possibilità al tecnico di collegarsi alla centrale Ateargo usando un software su palmare o portatile per ricevere una lista di clienti su cui deve fare un generico intervento (installazione, manutenzione, riparazione, etc.). L’installatore che procede ad effettuare l’intervento può agire sull’impianto verificando dal suo dispositivo mobile la corretta ricezione degli allarmi in centrale e l’esito di letture/attivazioni.
  • Modulo video
    È una nuova applicazione che permette alle postazioni operatore AteArgo di collegarsi a video server, videocitofoni e telecamere IP abbinati a periferici di teleallarme. Il software è completamente integrato e permette l’apertura di una connessione audio/video con il sito da cui è pervenuto l’allarme, può essere installato su più postazioni operatore e può essere usato contemporaneamente da tutti gli operatori.
Istituti di Vigilanza, Per centrale operativa