Dettagli

Il sistema di telesoccorso sicuro e semplice da usare.

Assist4 GSM è il terminale di telesoccorso innovativo e funzionale progettato per garantire la massima protezione a persone anziane, con disabilità e con mobilità ridotta. Una semplice pressione del tasto allarme sul dispositivo o del tasto presente sul telecomando, permette di entrare subito in contatto con la centrale operativa e attivare automaticamente l’invio dei soccorsi presso il domicilio della persona assistita.

Assist4 GSM è facile da collocare in casa: occupa poco spazio, ha colori neutri e può essere installato in orizzontale oppure in verticale. È di semplice utilizzo poichè ha solo tre comandi e icone intuitive. Grazie al funzionamento bidirezionale, la centrale operativa ha il controllo dello stato del terminale e può rilevare in ogni momento malfunzionamenti dello stesso in tempo reale, intervenendo tempestivamente per il ripristino del sistema.

Funzioni disponibili solo per Assist4 GSM:

• Controllo del livello del campo GSM del terminale, con invio di un allarme in centrale in caso di livello sotto la soglia programmata per un periodo prolungato di tempo.

• Backup dell’allarme mediante l’invio di SMS nel caso in cui la centrale non sia raggiungibile con la normale chiamata in fonia.

• Funzione di bridge degli SMS. Il terminale trasmette in centrale gli SMS ricevuti permettendo di avere conoscenza delle segnalazioni da parte del centro di telesoccorso su scadenza della carta SIM o sul credito telefonico residuo.

Per società, Telesoccorso
ambulanza, anziani, assistenza, Centrale, disabili, GSM, salvavita, software, SOS, teleassistenza, telecontrollo, telesoccorso, wireless,