Dettagli

La nuova Centrale VI.TO. è lo strumento ideale per le organizzazioni che offrono servizio di telesoccorso e teleassistenza qualificato a persone anziane o disabili. Le chiamate di allarme pervengono alla Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, dove l’operatore verifica la natura dell’allarme e attiva il soccorso più idoneo: allerta di ambulanza, contatto con parente, invio di artigiani per interventi d’urgenza, ecc. La composizione della centrale è modulabile in base alle specifiche esigenze operative; il numero di postazioni infatti viene definito in funzione al numero di utenze collegate e può essere implementato in qualsiasi momento.

Ogni postazione è costituita da:

– un Personal Computer
– il software di gestione
– uno o due decoder rescue blaster

Il software è operativo in ambiente Windows e consente la gestione di tutte le attività legate alla Centrale: ricezione allarme, chiamate di compagnia, teleprogrammazione dei terminali, controllo dell’anagrafica, statistiche e molto altro ancora.
Pur essendo un software completo il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, accessibile a qualsiasi tipologia di operatore. La centrale è il frutto di anni di esperienza nel settore e raccoglie i suggerimenti e le proposte dei nostri clienti con cui da anni abbiamo instaurato un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia.

Per società, Telesoccorso
allarme, allerta, ambulanza, anziani, assistenza, Centrale, disabili, software, SOS, teleassistenza, telecontrollo, telesoccorso,