
La centrale operativa
di telesoccorso
È la piattaforma di gestione per la teleassistenza pensata per un servizio di presidio e intervento costante e immediato; la centrale operativa si basa su tecnologia cloud, questo per semplificare notevolmente la dotazione necessaria all’erogazione del servizio da parte del cliente. Urmet ATE, tramite questa piattaforma, può erogare il servizio di centrale con operatori specializzati coadiuvando il cliente nei momenti di necessità. Urmet Care è integrabile facilmente anche in altri gestionali.
Il servizio
Servizio di assistenza e affiancamento costante, flessibile e modulabile secondo tre possibilità:
1
Gestione totale
del servizio
2
Gestione parziale
del servizio
3
Gestione del servizio
in outsourcing

Caratteristiche della centrale operativa Urmet Care
- Tecnologia Cloud
- Accesso via Web browser
- Disaster recovery presso data center con altissimo livello di sicurezza
- Backup e supporto operativo attivo h24
- Collegamento tramite ADSL, non sono necessarie linee telefoniche analogiche

TERMINALI
Gestione di tutti i terminali di
telesoccorso di Urmet ATE;

CENTRALE
Chiavi in mano con
disaster recovery backup;
Cos’è il telesoccorso
È un servizio che favorisce la domiciliarità rivolto principalmente a persone anziane e soggetti fragili e che garantisce la piena sicurezza all’interno e all’esterno dell’abitazione. Premendo un semplice pulsante è possibile inviare un segnale di allarme in tempo reale a un Centro Servizi.