SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

Per Vigilanza e Telesoccorso

Vigilanza

ASSISTENZA CUSTOMER CARE

7 giorni su 7

PRESENZA

Gli addetti al servizio di customer care sono sempre reperibili in caso di emergenze operative relative all’Ecosistema ATEARGO NEXT con possibilità di intervento in teleassistenza o on site.

CONSULENZA

Supportiamo e affianchiamo i nostri clienti attraverso:
consulenza ITC e analisi avanzate di networking per ottimizzare la sicurezza ed efficienza delle reti che collegano l’Ecosistema ATEARGO NEXT,
consulenza per la progettazione e realizzazione di sistemi di backup, disaster recovery e business continuity.

SAAS

Servizio di Assistenza Sistemistica Specializzata

Urmet ATE propone il nuovo servizio di gestione sistemistica specializzata per mantenere l’Ecosistema Ateargo Next aggiornato e conforme alle norme in vigore. L’importanza del continuo aggiornamento e della regolare manutenzione è sempre più cruciale per contrastare e prevenire disservizi e/o incidenti derivanti da attacchi informatici.
Affidare ad Urmet ATE l’aggiornamento dell’Ecosistema ATEARGO NEXT consente all’Istituto di Vigilanza di liberare le risorse, garantire che le attività vengano eseguite come programmato e di avere un report dettagliato degli interventi.

Il servizio SASS permette inoltre di beneficiare di un servizio consulenziale per la progettazione personalizzata di soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity relative all’Ecosistema.

Telesoccorso

ASSISTENZA CUSTOMER CARE

Nei giorni lavorativi, durante gli orari di ufficio.

PRESENZA

Gli addetti al servizio di customer care sono reperibili in caso di emergenze operative e necessità di formazione, con possibilità di intervento in teleassistenza o on site.

CONSULENZA

Supportiamo e affianchiamo i nostri clienti attraverso: attività di project management per impostazione e sviluppo di progetti specifici, servizio di assistenza e post-vendita competente, consulenza nelle attività di formazione e affiancamento agli operatori di centrale, esecuzione di sistemi di backup e disaster recovery.