SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

Per Vigilanza e Telesoccorso

Vigilanza

ASSISTENZA CUSTOMER CARE

7 giorni su 7 sia per Vigilanza che Telesoccorso

PRESENZA

Gli addetti al servizio di customer care sono sempre reperibili in caso di problemi all’Ecosistema ATEARGO NEXT sia a livello software che hardware con possibilità di intervento immediato in teleassistenza o on site.

CONSULENZA

Supportiamo e affianchiamo i propri clienti attraverso:
attività di project management per impostazione e sviluppo di progetti speciali
consulenza ITC e analisi avanzate di networking per ottimizzare sicurezza e efficienza delle reti che collegano Ecosistema ATEARGO NEXT
consulenza per la progettazione e realizzazioni di sistemi di backup, disaster recovery e business continuity.

SAAS

Servizio di Assistenza Sistemistica Specializzata

Software as a Service (Software come Servizio) (Software come Servizio) è un modello di distribuzione del software in cui l’applicazione viene fornita come un servizio online attraverso Internet. L’utente accede a un’applicazione web che fornisce le stesse funzionalità del software installato, senza la necessità di acquistarlo e installarlo sul proprio server.
Noi ci occupiamo della gestione e della manutenzione del software, inclusi gli aggiornamenti e la sicurezza.

Uno dei principali vantaggi è che elimina la necessità di investire in costose infrastrutture hardware e software per gestire e mantenere le applicazioni. Inoltre, questo servizio è spesso scalabile e può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche dell’utente.

Telesoccorso

ASSISTENZA CUSTOMER CARE

È possibile attivare, su richiesta, l’assistenza per il telesoccorso MYOSOS, 24 ore su 24 e 7 su 7, al fine di garantire la totale sicurezza degli assistiti. È un servizio aggiuntivo, che va valutato a seconda delle richieste.