SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

MYASSIST È IL NUOVO TERMINALE DI TELESOCCORSO FAI DA TE

grafico_che_cos_e

Semplice da utilizzare, sicuro, performante

Quante volte ci troviamo in situazioni di disagio, lontano dalle persone care, rimaste a casa da sole, in pensiero per la loro sicurezza, rischiando di rovinare il momento? Grazie a Urmet ATE da oggi puoi sccegliere di avere un pensiero in meno e una maggiore protezione per i tuoi familiari più bisognosi di assistenza.

MyAssist

Un terminale base, un telecomando impermeabile e unalimentatore da rete per inviare una richiesta di soccorso in ogni condizione.

Un’app per assistenti e una per assistiti ,per gestire le richieste di soccorso, localizzare i familiari, impostare zone sicure, promemoria medicinali e attività.

Comunica tramite rete mobile, utilizzando tecnologia 2G/4G. Funziona solo con SIM, di qualsiasi operatore telefonico.

ACQUISTA ORA
MYASSIST
SENZA SIM
A 199 €

ACQUISTA ORA
MYASSIST
CON SIM
A 229 €

Con SIM inclusa per 12 mesi (rinnovabile)

BAMBINI

ANZIANI

PERSONE SOLE

DISABILI

VANTAGGI

MyAssist è la nuova soluzione per la massima protezione dei tuoi cari in ogni situazione.

Tra le mura domestiche

Fuori casa

Configurabile via app FamilySOS(fino a 5 familiari per la gestione dell’assistito)

Comunica tramite rete mobile con SIM fonia. Puoi usarlo al posto della linea fissa*.

*non attivabile con SIM fornita da Urmet ATE

Chiamata rapida in vivavoce senza generare allarmi.

Funziona anche senza elettricità, fino a 36 ore di autonomia.

La batteria del telecomando ha un’autonomia di 48 mesi.

Comodo da indossare e facile da usare con telecomando da polso o a pendaglio.

Ampia portata del telecomando: fino a 200m in aria libera

Telecomando, classe IP67, resistente all’acqua e alle polveri.

COME FUNZIONA LA GESTIONE DELL’ALLARME

IL TELESOCCORSO DI URMET ATE
PER LA TUA SICUREZZA IN CASA E FUORI CASA.
TANTI MODI PER CHIEDERE AIUTO

Puoi chiedere soccorso in diverse modalità:
1) premendo il pulsante facilmente individuabile sul terminale
2) utilizzando il telecomando che puoi indossare al polso o a pendente
3) tramite il telecomando virtuale dell’app familySos

Se l’assistito dispone di uno smartphone compatibile sarà possibile utilizzare anche i servizi di promemoria per l’assunzione di medicinali e la geolocalizzazione*

*solo in caso di richiesta di soccorso, su smartphone compatibili e con l’app correttamente configurata.

GALLERY

SCARICA L’APP