SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

Ateargo Next

ATEARGO NEXT
La nuova generazione dei software di centralizzazione allarmi.

Nuovo software, nuova architettura client-server multipiattaforma, nuova user experience! ATEARGO NEXT soddisfa le esigenze dell’operatore di centrale con un’interfaccia totalmente rinnovata, moderna ed intuitiva.
Schermate chiare, complete ed essenziali permettono all’utente una gestione degli allarmi rapida ed efficiente. Schermo nero, flag colorati non invasivi e l’innovativa funzione di raggruppamento per anagrafica favoriscono una prestazione ottimale degli operatori di centrale.
Una vasta gamma di integrazioni consente di estendere le funzioni native, fornendo così il controllo totale degli eventi in campo. ATEARGO NEXT, ridefinito nella sua architettura, è compatibile con piattaforme Linux, MAC e Windows.

DESCRIZIONE

Caratteristiche tecniche

Interfaccia:

  • User Interface leggera ed intuitiva per una visualizzazione ottimale in tempo reale;

Gestione:

  • Raggruppamento del parcheggio allarmi per una rapida gestione clusterizzata degli eventi

  • Gestione centralizzata di sedi remote

  • Gestione centralizzata di ricevitori remoti

Funzionalità:

  • Gestione teleallarmi 4G

  • Gestione teleallarmi GSM/GPRS

  • Gestione teleallarmi RADIO AE compatibili (Proteus, Proteus Espanso), Varenne alta velocità

  • Gestione teleallarmi TCP/IP

  • Gestione teleallarmi PSTN

  • Gestione telesoccorso

  • Possibilità di chiamate automatiche per determinate segnalazioni

  • Backup a caldo

  • Creazione di N operatori remoti distribuiti in tutto il territorio nazionale

  • Gestione di sistemi video

Moduli aggiuntivi:

  • Communication server

  • Web Services

  • Verbali

  • Messaging

  • Modulo installatore

  • Personal Tracker

Integrazioni:

  • Unify Video

  • Contact EVO

  • VIGILATE

Servizi:

  • Assistenza e teleassistenza 24/7 365 giorni all’anno.

  • Portale assistenza collegato al CRM aziendale.

  • Aggiornamento periodico delle centrali.

  • Consulenza nelle attività di progettazione e/o ampliamento di centrali.

Sicurezza dei dati:

  • Backup della centrale

  • Disaster recovery

Funzionalità aggiuntive:

  • Gestione clienti VIP

  • TAG evento

  • Icone identificative

Norme:

  • EN 50518