MYASSIST È IL NUOVO TERMINALE DI TELESOCCORSO FAI DA TE
Semplice da utilizzare, sicuro, performante
Quante volte ci troviamo in situazioni di disagio, lontano dalle persone care, rimaste a casa da sole, in pensiero per la loro sicurezza, rischiando di rovinare il momento? Grazie a Urmet ATE da oggi puoi sccegliere di avere un pensiero in meno e una maggiore protezione per i tuoi familiari più bisognosi di assistenza.
MyAssist
Un terminale base, un telecomando impermeabile e unalimentatore da rete per inviare una richiesta di soccorso in ogni condizione.
Un’app per assistenti e una per assistiti ,per gestire le richieste di soccorso, localizzare i familiari, impostare zone sicure, promemoria medicinali e attività.
Comunica tramite rete mobile, utilizzando tecnologia 2G/4G. Funziona solo con SIM, di qualsiasi operatore telefonico.
ACQUISTA ORA
MYASSIST
SENZA SIM
A 199 €
ACQUISTA ORA
MYASSIST
CON SIM
A 229 €
Con SIM inclusa per 12 mesi (rinnovabile)
BAMBINI
ANZIANI
PERSONE SOLE
DISABILI
VANTAGGI
MyAssist è la nuova soluzione per la massima protezione dei tuoi cari in ogni situazione.
Tra le mura domestiche
Fuori casa
Configurabile via app FamilySOS(fino a 5 familiari per la gestione dell’assistito)
Comunica tramite rete mobile con SIM fonia. Puoi usarlo al posto della linea fissa*.
*non attivabile con SIM fornita da Urmet ATE
Chiamata rapida in vivavoce senza generare allarmi.
Funziona anche senza elettricità, fino a 36 ore di autonomia.
La batteria del telecomando ha un’autonomia di 48 mesi.
Comodo da indossare e facile da usare con telecomando da polso o a pendaglio.
Ampia portata del telecomando: fino a 200m in aria libera
Telecomando, classe IP67, resistente all’acqua e alle polveri.
COME FUNZIONA LA GESTIONE DELL’ALLARME
IL TELESOCCORSO DI URMET ATE
PER LA TUA SICUREZZA IN CASA E FUORI CASA.
TANTI MODI PER CHIEDERE AIUTO
Puoi chiedere soccorso in diverse modalità:
1) premendo il pulsante facilmente individuabile sul terminale
2) utilizzando il telecomando che puoi indossare al polso o a pendente
3) tramite il telecomando virtuale dell’app familySos
Se l’assistito dispone di uno smartphone compatibile sarà possibile utilizzare anche i servizi di promemoria per l’assunzione di medicinali e la geolocalizzazione*
*solo in caso di richiesta di soccorso, su smartphone compatibili e con l’app correttamente configurata.