Un terminale, un telecomando e un’app per inviare una richiesta di soccorso in ogni condizione.
Un’app per gli assistenti per gestire le richieste di soccorso, localizzare i familiari, impostare zone sicure, promemoria medicine ed attività.
BAMBINI
ANZIANI
PERSONE SOLE
DISABILI
myoSOS garantisce il massimo della sicurezza, tra le mura domestiche (INDOOR), fuori casa e in ogni altra condizione (OUTDOOR).
myoSOS è il nuovo modo di concepire il telesoccorso che garantisce il monitoraggio in tempo reale dello stato di una personona bisognosa di assistenza. Il terminale viene messo in servizio dagli assistenti tramite l’app FamilySOS. L’assistito può inviare una segnalazione di allarme tramite la pressione di un tasto sul terminale, oppure sul telecomando disponibile sia in versione collarino, sia in versione bracciale, oppure premendo il pulsante all’interno dell’App FamilySOS, se provvisto di smartphone.
Gli assistenti ricevono sull’app FamilySOS le notifiche degli allarmi, possono aprire una conversazione in vivavoce sul terminale e, in caso l’assistito possegga uno smartphone, possono impostare promemoria medicinali e attività e geolocalizzare l’assistito. MYOSOS è fornito di SIM e collegamento al servizio incluso per 3 mesi.
Alla scadenza dei 3 mesi, rinnovo del canone di collegamento a 2,5€/mese corrisposto annualmente.