SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

CONTACT EVO
L’evoluzione del
Call center.

Contact-Evo è la nuova soluzione sviluppata da Urmet ATE che integra una piattaforma telefonica evoluta al software AteArgo e consente di automatizzare e velocizzare diverse attività legate al normale funzionamento della Centrale, riducendo fortemente i tempi di gestione ed il rischio di errori.
Le risorse risultano ottimizzate, con minori carichi di lavoro e benefici in termini di qualità del servizio.

Con l’introduzione di Contact-Evo l’operatore potrà disporre di molte funzionalità tipiche dell call center pur continuando a lavorare sullo stesso software di gestione allarmi, AteArgo.
inoltre potrà avere disponibili maggiori informazioni sulle chiamate, sul tipo di evento in corso e sul numero di chiamate in attesa.

Contact-Evo è integrabile con gli impianti telefonici preesistenti ed è flessibile in termini di tipologia di linee telefoniche, numero di postazioni operatore, modalità di ridondanza e configurazione del sistema.

DESCRIZIONE

Per il cliente finale

  • Tempestività d’intervento
    User Interface leggera ed intuitiva per una visualizzazione ottimale in tempo reale;

  • Semplicità di comunicazione
    È sufficiente digitare un codice sulla tastiera del telefono.

  • Più privacy
    Il sistema consente di evitare la comunicazione verbale delle password e quindi di poter essere udito da terzi.