Urmet ATE è fiera di lanciare sul mercato FIRE una nuova, propria, soluzione per il monitoraggio dei sistemi antiincendio adatta a tutte le esigenze. 100% Made in Italy e 100% a norma, nasce da un attento studio e da una ricerca tecnologica all’avanguardia.
È composta da un nuovo e performante comunicatore multivettore Fire 4G ed un ricevitore software dedicato alla gestione bidirezionale dei prodotti installati in campo. Questa soluzione permette di mettere a norma sia l’impianto antiincendio del cliente, con un comunicatore dedicato e certificato EN54-21, sia il servizio erogato dall’Istituto di vigilanza, utilizzando il ricevitore software EN54-21 collegato ad un sistema di centralizzazione allarmi EN 50518. Insomma, una, soluzione integrata, di semplice installazione, perché di dimensioni compatte e con led che non necessita di cablaggio uscite, e compatibile con tutti i centri di gestione allarmi. Inoltre, è possibile ordinare il comunicatore anche con la SIM integrata, per avere la massima comodità.
Il comunicatore Fire 4G dispone di alcune caratteristiche, che lo rendono un prodotto di alto livello qualitativo: con 4 ingressi bilanciati e 4 uscite, un doppio vettore di comunicazione 4G + ETHERNET, led ad alta visibilità, permette una fornitura per installazione totalmente plug&play.
Ha Il doppio ingresso di alimentazione (9-24V), come richiesto dalla norma; può colloquiare con tutti i centri di ricezione allarmi, trasmettendo gli eventi. Il ricevitore software EN54-21 sviluppato da Urmet ATE, permette di rispondere ai massimi standard di compatibilità espressi dalle normative in vigore, facilmente integrabile in gestionali esistenti.
La soluzione è 100% a norma, soddisfa tutti i requisiti di norma EN5421-sia in termini di performance che di reportistica.
Multicontrollo, multivettore e multifunzione: la soluzione perfetta.
Urmet ATE e FIRE 4G: la novità che apre nuove prospettive.