SOLUZIONI PER LA SICUREZZA

“Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.”

Un nuovo Brand, un sito sempre in aggiornamento

news_nuovo logo

Cambiare per restare sempre se stessi.

Il Gruppo Urmet, di cui URMET ATE fa parte, ha iniziato un percorso di rinnovamento della propria brand-architetture mondiale, con un nuovo approccio che crea una forte identità visiva di gruppo.
Questa evoluzione è nata dalla necessità di organizzare visivamente società e offerte ampie e diverse, in modo da preservare le singole identità ma mettere a sistema i valori del Gruppo Urmet.
Anche Urmet ATE è coinvolta in questo cambiamento e siamo felici di presentarvi il nuovo marchio, che racconta tutta la nostra solidità:

Come tutti i processi di rinnovamento, c’è bisogno di tempo per completarli al meglio: come azienda abbiamo iniziato il percorso, che ci sta portando all’introduzione del nuovo marchio su tutti i supporti visibili e di contatto. E’ possibile che per un periodo vediate la convivenza di due brand, quello vecchio e quello nuovo, ma non preoccupatevi, siamo sempre noi!

Nel frattempo, però, non stiamo fermi: a novembre 2023 è nato il nuovo sito di Urmet Ate e recentemente abbiamo già realizzato delle ottimizzazioni di contenuti, e abbiamo in programma altre novità, come una nuova, completa infografica, che racconterà tutto l’universo di Ate Argo Next.
Seguiteci, anche sui social (Facebook e Linkedin), per restare sempre aggiornati!